Beyoncè photoshoppata su Instagram?

Bikini su un campo da golf con mistero per Beyoncè. Che si sia fotoritoccata una coscia?

Il dubbio è sorto quasi sul momento. Colpa di una foto di troppo pubblicata su Instagram da Beyoncè. L'ex Destiny's Child appare infatti in bikini, capello riccio al vento, su un campo da golf. C'è una palla da mandare in buca per la popstar, che 'nasconde' però qualcosa tra le gambe.

Ovvero un più che probabile ritocchino fotografico. D'altronde anche voi non notate qualcosa di particolare sulla coscia sinistra? Da sempre fisicamente 'importante', con un didietro imponente e delle gambe tutt'altro che scheletriche, la Beyonce di questo scatto lascia invece basiti.

Perché l'interno coscia appare 'piallato', dando così l'impressione di un incredibile abuso di photoshop prima di finire on line. Inevitabili le critiche on line, con Twitter che è subito 'esploso' in una serie di cinguettii tutt'altro che amorevoli nei confronti di Queen B.

Beyonce photoshoppata su Instagram?

C'è da dire che tutto ciò appare assurdo, visto e considerato che la stessa Beyonce, un paio d'anni fa, obbligò H&M a 'non' ritoccare il proprio corpo, esplosivo e meravigliosamente in bikini. Quindi perché non cedere al facile ritocco pubblicitario per una campagna milionaria e poi scivolare sulla buccia di banana di photoshop per una banale immagine Instagram?

E se fosse un problema di prospettiva, si sono chiesti alcuni fan sulla rete, tramutando così l'immagine in questione nel 'mistero fotografico' del giorno. A voi, cari lettori, il compito di risolverlo.

  • shares
  • Mail