Katie Holmes esce con Jason Segel?

Da Michelle Williams a Katie Holmes. Jason Segel vuole uscire con tutto il cast di Daswon's Creek?

Chi metterà le mani su Katie Holmes? Ad Hollywood se lo chiedono da un anno e mezzo, ovvero da quando il divorzio 'choc' da Tom Cruise è diventato realtà. Peccato che rumor dopo rumor l'ex giovine di Dawson's Creek sia rimasta felicemente single, anche per tutelare la piccola Suri.

Fino ad oggi. Forse. A detta del magazine Star, infatti, la dolce Kat starebbe uscendo con un attore, ovvero Jason Segel, tra le altre cose ex fidanzato di Michelle Williams, sua collega di set proprio in Dawson's Creek! Il triangolo no, non l'avevamo considerato. A far incontrare i due la serie comica 'E alla fine arriva mamma!', che vede Segel mattatore. Qui la Holmes ha fatto una breve comparsata, nel 2011. Da allora la conoscenza si sarebbe evoluta a tal punto da far nascere qualcosa, o almeno questo dicono le presunte fonti bene informate.


"Stanno benissimo insieme. Katie pensa che potrebbe essere l'uomo giusto per lei, mentre Jason non vede l'ora di metter su famiglia".

US-PREMIERE-THIS IS 40

Quando si dice voler far 'scappare' le donne. Segel sarebbe infatti talmente preso dall'ex signora Cruise da volersi trasferire a New York, in modo da starle vicino 24 ore su 24. Dopo la bolla di sapone Jamie Foxx, a quanto pare realmente solo 'amico' dell'attrice, Katie avrebbe quindi finalmente trovato l'uomo con cui cominciare una nuova vita, e dimenticare di fatto i turbolenti anni al fianco dell'ex marito. Peccato che a smentire il tutto, puntuale, siano arrivate le perentorie parole della sua portavoce Leslie Sloane, che via Us Weekly ha tuonato:


"La storia è completamente falsa. Katie e Jason due non si parlano da quella comparsa tv del 2011".

Ok. Ma sarà vero?

Fonte: Dailymail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail