Giorgia Palmas e Davide Bombardini in crisi per colpa di Vittorio Brumotti?

Si moltiplicano le voci che vogliono Giorgia Palmas e Davide Bombardini già separati mentre tra lei e il collega Vittorio Brumotti ci sarebbe del tenero

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono l’ex velina Giorgia Palmas e il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, dal quale ha anche avuto una figlia, in crisi nera. Il gossip vuole i due in rottura già da alcuni mesi e c’è chi giura che non vivano neanche più sotto lo stesso tetto.

In tutto questo ci sarebbe anche lo zampino del collega di lei a “Paperissima Sprint”, Vittorio Brumotti, noto anche per essere inviato di “Striscia la Notizia”. Pare infatti che lui e Giorgia, durante i mesi di lavoro estivo insieme, si siano davvero avvicinati molto.

Il video che apre il post sembra confermare queste voci. Si tratta di un’intervista alla Palmas, mandata in onda pochi giorni fa da “La vita in diretta”, nella quale la ragazza lascia trasparire il suo imbarazzo di fronte alla giornalista che le chiede conto della sua vita privata e delle voci di crisi col suo compagno. A parole Giorgia nega, ma il suo atteggiamento lascerebbe intendere che davvero qualcosa non va.

Vedremo se ci saranno sviluppi in futuro…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Giorgia Palmas

Tutto su Giorgia Palmas →