Lo shopping pazzo di Mario Balotelli

Mario Balotelli esce per comprare un ferro da stiro e torna a casa con un intero furgone carico di acquisti ludici

mario balotelli

Quante volte avete mandato vostro marito, vostro figlio o il vostro fidanzato a fare la spesa, magari con una lista, e ve lo siete visto tornare a casa con tutto, tranne ciò che avevate chiesto? A me è capitato. Ed è capitato anche, e di peggio, alla mamma di Mario Balotelli, in trasferta a Manchester a trovare suo figlio.

La povera donna, Silvia, ha chiesto a Mario di andarle a comprare un ferro da stiro, e il giovane calciatore, in compagnia della fidanzata Raffaella Fico, è uscito per sbrigare la commissione, tornando però a casa senza ferro da stiro. In compenso, dopo oltre 5 ore di shopping, si è fatto recapitare a casa due scooter Vespa, un trampolino elastico, una macchina radiocomandata e un set da ping pong completo di tavolo. Alla faccia della crisi!

Immaginate la faccia di mamma Silvia, quando ha visto arrivare davanti casa il camioncino della “John Lewis”, catena di grandi magazzini inglese, che ha scaricato tutte queste cose, ma non il ferro da stiro e i detersivi da lei espressamente richiesti. Fossi in sua madre, d’ora in poi andrei da sola a comprare ciò che mi serve!

Fonte: Gazzetta.it

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →