GF12: Filippo Pongiluppi nella casa, Nicole Minetti furiosa

Secondo il settimanale Chi Nicole Minetti sarebbe furiosa per la partecipazione al Grande Fratello dell’ex fidanzato Filippo Pongiluppi

nicole minetti

Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia che uno dei nuovi partecipanti della dodicesima edizione del Grande Fratello, Filippo Pongiluppi, è l’ex fidanzato del consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti. Oggi il settimanale Chi conferma la notizia, specificando non solo che i due sono stati insieme per ben 7 anni, ma anche che la Minetti avrebbe preso malissimo la notizia della partecipazione del ragazzo al reality, diventando addirittura furiosa.

Il motivo? Forse Nicole teme che Filippo, nella casa, possa lasciarsi andare a confidenze sulla loro storia. Del resto già i suoi problemi giudiziari, legati allo scandalo del Bunga Bunga, l’hanno ultimamente messa al centro del gossip, e la ragazza non sembra aver bisogno di ulteriore pubblicità negativa.

Secondo il settimanale Chi, pare che tra le conquiste di Pongiluppi, definito “sciupafemmine” dalla stessa Alessia Marcuzzi, ci sia anche Lory Del Santo. Si attendono le confidenze e dichiarazioni del concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Fonte: settimanale Chi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →