Naya Rivera e Big Sean, matrimonio annullato

La cantante ha accusato l'ex fidanzato di essersi appropriato indebitamente di un Rolex


In un batter d'occhio, il romantico fidanzamento fra Naya Rivera e Big Sean si è trasformato in una putrida resa dei conti. Ieri pomeriggio la coppia ha annunciato che no, non si sposeranno come era in programma.

I ripensamenti dell'ultima ora capitano. Ma, a quanto pare, la rottura fra le due star ha preso una pessima virata quando lei, tramite Twitter, ha accusato il rapper di essersi appropriato indebitamente di un Rolex. E lo ha fatto nella maniera più acida possibile.

Adesso si mette a rubare Rolex dalla casa di una signora. Forse perché sono su Glee e faccio più soldi.

Ahia, che male!

Naya Rivera

E dire che fino a qualche settimana fa, Jennifer Lopez 2 Naya aveva solo parole d'amore per il suo Grande Sean.

È bello, di talento. È carino. Mi piacciono le persone che sono gentili. E le persone a cui piaccio.

A ripensarci ora, l'euforia esibita nel corso della ricerca dell'abito da sposa perfetto era probabilmente una scusa per fare baldoria.

Sono andata a cercare il vestito da sposa con le mie amiche, mia mamma e la sua migliore amica, ed è stato divertentissimo. Abbiamo noleggiato una piccola limousine e - no, non ho chiamato io i paparazzi. Ormai vivono fuori casa mia, da quando sono fidanzata. Comunque abbiamo bevuto champagne e ballato sedute nella limousine, è stato magico. Continuo a provare vestiti che mi fanno assomigliare ad una piccola principessa. I sogni stanno per avverarsi.

Peccato per il brusco risveglio!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail