Grande Fratello 12: scopre di non essere un concorrente e tenta di darsi fuoco

Emilio Perretta lo stallone di Cercola tenta di darsi fuoco per non essere stato scelto come concorrente al Grande Fratello 12

emilio perrella lo stallone di cercola tenta di darsi fuoco

Come la vogliamo definire? Disperazione? Esasperazione? Delusione estrema? Meglio non ‘chiamarla’, forse.

Sto parlando della causa che ha portato Emilio Perrella, conosciuto anche come “Lo stallone di Cercola”, a tentare di darsi fuoco dopo aver scoperto che non sarebbe stato un futuro concorrente del Grande Fratello 12. Una storia talmente assurda che sembra inventata ma che, purtroppo, è vera. E’ accaduto proprio nella serata della prima puntata. L’uomo (che vedete in foto), aveva partecipato a Tamarreide, ma il suo sogno era varcare la porta rossa di Cinecittà.

Convinto di aver superato la selezione grazie all’aiuto di un dirigente del programma, l’uomo ha cercato più volte di contattarlo. Fino a quando gli hanno detto che era impossibile perchè… morto. Scoperto l’inganno (il dirigente era sanissimo…), l’uomo ha deciso di contattare una tv locale, Luna2, per denunciare l’accaduto, minacciando di darsi fuoco. E così ha fatto, ma il peggio è stato evitato, grazie all’intervento di alcune persone presenti sul luogo. L’uomo non ha riportato gravi danni.

Ma, probabilmente, invece di varcare la porta rossa ha varcato quella bianca dell’ospedale.

Via | Yahoo

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →