Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci: testimoni Riccardo Scamarcio e Raoul Bova? Anteprima Gossipblog

Tra i testimoni della coppia, che si sposerà il prossimo 4 luglio a Perugia, ci sarebbero i due colleghi Scamarcio e Bova. Così si dice al paese di Bocci.



Il 4 luglio, giorno scelto da Marco Bocci e Laura Chiatti per convolare a nozze a Perugia, si avvicina e - come è inevitabile - i preparativi sono ormai nel vivo. Non solo i due attori sono impegnati (con numerose assenze) nel corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo, per prepararsi al grande giorno, ma avrebbero anche già scelto i testimoni che li accompagneranno all'altare.

Voci insistenti che arrivano a Gossipblog dal paese dell'attore umbro, infatti, danno per certi almeno due attori famosi: Riccardo Scamarcio per lei e Raoul Bova per lui.

Quanto a Bova, ricordiamo che prossimamente uscirà un film proprio in coppia con Marco Bocci, che li vede vestire i panni di due omosessuali, e quindi la voce troverebbe già una parziale conferma. I due attori, infatti, potrebbero avere stretto amicizia in quella occasione.

Tra la Chiatti e Scamarcio c'è invece un'amicizia di lungo corso, tanto che recentemente lei è andata a testimoniare in un processo a favore di Riccardo, che ha denunciato per calunnia una giornalista de La vita in diretta che lo aveva accuasato di lesioni.

Vedremo se queste voci troveranno conferma nei prossimi giorni, certo è che fino ad ora non hanno mai sbagliato. Del resto, per questo matrimonio, si attende una sfilata di vip nella Basilica di San Pietro a Perugia che, il prossimo 4 luglio, sarà certamente presa d'assalto da fotografi, giornalisti, fan e curiosi.

Raoul Bova potrebbe essere accompagnato dalla sua nuova compagna, Rocio Munoz Morales, mentre Scamarcio quasi certamente arriverà insieme a Valeria Golino. Mancano ancora tre mesi, comunque, e noi contiamo di saperne di più.

laura-chiatti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail