GF12: In gara anche Filippo Pongiluppi, ex di Nicole Minetti

Tra i concorrenti della nuova edizione del GF12 c’è anche Filippo Pongiluppi, albergatore romagnolo, che si scopre essere un ex di Nicole Minetti

filippo pongiluppi concorrente del GF ed ex di Nicole Minetti

Se ieri sera siete stati tra i tantissimi che hanno seguito la partenza del Grande Fratello su Canale 5, non vi sarà sfuggito uno dei concorrenti, Filippo Pongiluppi, per gli amici Pongi, 30 anni, albergatore romagnolo. Un ragazzone moro, altissimo e con la fama di latin lover.

La sua partecipazione alla famosa trasmissione non era un segreto, la notizia del suo ingresso è stata data in anteprima dai nostri amici di Tvblog, che proprio ieri mattina ce ne hanno dato un’anticipazione, corredata da una nutrita fotogallery. La notizia che però ancora non c’era, e che è arrivata stamattina su stampa e televisioni (nello specifico Mattino Cinque), è che Filippo è stato in passato il ragazzo di Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, nota alle cronache politiche e di gossip degli ultimi mesi.

I due erano ancora due studenti liceali, lui del liceo scientifico e lei del liceo classico, e come racconta oggi il Resto del Carlino era facile a quei tempi incontrarli insieme in qualche locale riminese, dove lui svolgeva anche il ruolo di pierre.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma a quanto pare entrambi sono riusciti ad arrivare, chi prima chi dopo, ad ottenere un posto nella televisione italiana.

Fonte: Tvblog e Il Resto del Carlino

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →