Pochi giorni fa avevamo scritto dei presunti messaggi satanici lanciati da Tiziano Ferro in una canzone del 2009. Tutte balle, naturalmente. Il cantante di Latina non ha niente a che fare con il Principe del Male. Sondando gli ambienti complottisti abbiamo però scoperto che c’è un’altra pop-star accusata di essere una devota di Satana. Trattasi di Lady Gaga. Lei proprio normale non è, ma da qui ad affermare che se la fa con il Demonio ne passa.

Abbiamo trovato un sito che dedica un lungo post alla disamina dell’operato della signorina Germanotta. L’incipit è grandioso. Grandiosamente ridicolo:

LADY GAGA E GLI ILLUMINATI. SEMPRE PIU SATANICA E OCCULTA CON I SUOI MESSAGGI SUBLIMINALI.

Basterebbe quel “più” scritto senza accento a marcare la serietà del post che segue. Lady Gaga e gli Illuminati: chi sono questi Illuminati? Secondo alcuni gli Illuminati sono una setta segreta che governerebbe il destino del mondo. Pare che Babbo Natale e la Befana ne facciano parte. Ma continuiamo la lettura.

Vi siete mai chiesti, come mai, una cantante come migliaia di altre in America, improvvisamente salta fuori con un videoclip ben fatto e costoso come “Poker face”, sfonda tutte le classifiche e, canzone dopo canzone, nel giro di pochissimo, diventa la donna più influente del pianeta?

Diremmo che si tratta di marketing: la casa discografica spende molti soldi per pubblicizzare un prodotto, in questo caso Lady Gaga. A volte va bene, a volte va male. È la risposta esatta?

Semplice! Perchè è uno strumento come altri, utilizzato dagli illuminati per influenzare milioni di persone, sopratutto giovani, e imprimergli nel subconscio messaggi subliminali!

Che idioti! Era così semplice che non ci siamo arrivati. E dire che la risposta era proprio lì davanti ai nostri occhi.

Video, dopo video, la Germanotta, stà diventando sempre più Satanica e chiaramente usata, come i miliardi di persone della terra per il fine degli illuminati, il NWO!

Il NWO, ovvero il Nuovo Ordine Mondiale. Insomma, Lady Gaga è usata da una setta satanista che governa i destini del mondo. Ma non potevano scegliere qualcuno di meno appariscente? Ma soprattutto, qual è lo scopo di questi Illuminati? La risposta è da sganasciarsi dal ridere:

L’Antico Ordine ha radici culturali millenarie e le leggende metropolitane, affermano che derivino da un ibridazione con una razza aliena rettiliana! Il serpente dell’antico testamento? Stirpe, la quale serve fedelmente non la Volontà di Dio, ma quella del principe del mondo, cioè il male in terra, Satana!

Interessante. Sarebbe veramente da studiare. Naturalmente non ci riferiamo alla tesi appena esposta ma all’uso disinvolto delle virgole sfoggiato dall’autore del post. Le risate non finiscono qua.

Guardatevi questi video di “Born this way” l’ultimo uscito di Lady Gaga, con le spiegazioni dei messaggi occulti degli illuminati inseriti nel video, gesti, parole, scenografie, abbigliamenti e trucchi!
La Germanotta, Impersona una regina aliena che partorisce in continuazione una nuova razza ibrida aliena-umana!?
O si riferisce a una nuova era (NWO) dove tutti siamo controllati come manichini e robot?
Nel finale del video, commemora “Madonna” e “Michael Jackson” come suoi predecessori e assomiglia molto a “Marilyn Manson” cantante e sacerdote della chiesa di satana in America!

Basta, basta non ce la facciamo più a continuare. Vediamo se abbiamo capito bene: Lady Gaga è Satana, anzi no, è usata dai satanisti. Poi c’erano anche Pippo e la marmotta…oddio, siamo un po’ confusi.

Scherzi a parte, l’autore del post sembra credere veramente a quello che scrive. Non ci aspettavamo altro da un blog intitolato “New Apocalypse”. Nome ben augurante, non c’è che ridere. Se volete farvi altre due risate, potete anche seguire il link e continuare nella lettura. Non ve lo consigliamo ma è ognuno è libero di scegliersi di che morte morire. Satanica, naturalmente.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto