Britney occhi verdi Allo sguardo perso nel vuoto, un po’ malinconico come sempre, aggiungete una lente color verde fluo. Ed il risultato non sarà dei migliori.

Ogni giorno Britney ci sorprende con look eccentrici ai limiti del trash. Non è questo però che mi lascia perplessa. Sono certa infatti che le sue scelte in fatto d’abbigliamento siano tutt’altro che casuali, ma studiate a puntino da uno stylist abile a giocare con il suo personaggio. Giusto per farle ricadere puntualmente l’attenzione addosso.

A me ha sempre fatto tenerezza. Navigherà nell’oro certo, ma non è questo che allevia problemi di altro genere. Io vedo una ragazza giovane, forse troppo fragile, innegabilmente in difficoltà, e quotidianamente criticata per ogni singolo aspetto della sua vita. Il che, se ci pensate bene, non dev’essere proprio il massimo.

E’ la stampa, bellezza. E tu non ci puoi fare niente“, le direbbe Humphrey Bogart. Così Britney, seppur con l’incessante pressione dei media, dovrà tornare a galla, perchè è questo che si aspettano da lei i suoi tantissimi fans.

Via Just Jared

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto