Dopo Rocco Siffredi ecco arrivare anche la dolce sorellina. Il sex tape di Belen Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti, tanto da interessare anche Cecilia Rodriguez, ovvero sua sorella. Intervistata dal settimanale Chi, la bella Cecilia ha così bollato il filmato osè di Belen:

“La diffusione del video è una cattiveria allucinante”. “Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti”.

Parole inequivocabili, per una Cecilia ormai crescita. Arrivata ai 21 anni, la giovane Rodriguez confesse di sentirsi ‘una donna’, con tanto di sogno nel cassetto: “Quest’anno insisto: voglio partecipare all’Isola“.

Aspettando risposte da Paola Perego, conduttrice del reality di Rai 2, Cecilia Rodriguez si mostra provocante agli occhi del fotografo, con tanto di bilancia particolarmente attiva nell’ultimo anno:

“Sono dimagrita di otto chili dopo aver fatto un test sulle intolleranze a aver eliminato latte e formaggi, ma sexy sono solo nell’intimità”.

Difeso Fabrizio Corona,”è l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco“, la sorellina di Beleb si gode la storia d’amore con Sebastian, avvocato argentino volato a Milano per stare al suo fianco, scommettendo sulle possibili future nozze in casa Rodriguez: “Si sposeranno prima Belen e Corona“. Parola di Cecilia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto