Lily Allen fa la pipì in strada e pubblica la foto su Instagram

Quando scappa scappa

Quando la natura chiama c'è poco da fare. Bisogna rispondere. A confermare l'ovvietà di giornata Lily Allen, 29enne cantante britannica a breve di nuovo sul palco dopo 4 anni di assenza. Diventata moglie e madre, la Allen si appresta ad uscire con il suo nuovo atteso disco, Sheezus, in vendita dal 5 maggio prossimo.

Nell'attesa la 'dolce' Lily ha ben pensato di stupire i propri fan via Instagram. La cantante ha infatti pubblicato uno scatto alquanto 'censurabile', con protagonista un mini 'ruscello' a bordo marciapiede. Nulla di clamoroso, potremmo dire, se non fosse per il messaggio allegato dalla Allen, che ha candidamente confessato di aver fatto la pipì. In strada e al fianco della propria macchina.

Elle Style Awards 2014 - Inside Arrivals

Probabilmente in mezzo al nulla e 'costretta' a doverla fare, Lily è letteralmente esplosa, tanto da dover condividere questo momento di meditazione diuretica con tutti noi. Tutto questo, come detto, a poche settimane dal ritorno ufficiale, in scena il 28 aprile a Londra. A fine giugno arriverà poi la partecipazione al celebre festival di Glastonbury, nel sud-ovest dell'Inghilterra.

Hard out Here e Air Balloon i singoli di lancio del nuovo album, il terzo di una carriera esplosa nel 2006, con l'uscita di Alright, Still. Nel 2011 il matrimonio con Sam Cooper, padre delle sue due figlie Ethel Mary, nata il 25 novembre del 2011, e Marnie Rose, nata l'8 gennaio del 2013. Due gioie tanto attese dopo due dolorosi aborti, avvenuti nel 2008 e nel 2010, fortunatamente presto archiviati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail