Se seguite la serie Big Bang Theory, conoscerete Kaley Cuoco nelle vesti di Penny, l’affascinante vicina di casa di Leonard e Sheldon che sogna di diventare un’attrice. Nel corso degli anni la sua fama è salita fino ad esplodere nel coros del breve flirt con l’attore Henry Cavill, già visto al cinema nei panni di Superman.

Dopo quella fugace relazione, Kaley, 29 anni, ha trovato l’uomo della sua vita nel tennista professionista Ryan Sweeting, a cui ha giurato amaro eterno nel corso di una cerimonia tenutasi l’ultima notte dell’anno. Sarà la sicurezza di essere la moglie di qualcuno, sarà la voglia di togliersi un peso, fatto sta che Kaley, dopo anni di indiscrezioni ha confermato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per accrescere la propria taglia di seno.

Ne ha parlato con la rivista Cosmopolitan, che a lei ha dedicato la copertina del prossimo numero. Commentando l’operazione, eseguita quando era poco più che maggiorenne, la star del piccolo schermo l’ha definita la scelta migliore che abbia mai preso in vita sua. Di ritornare sui suoi passi non ne ha alcuna intenzione.

Dopo tante donne di spettacolo pentite, finalmente una che ammette di essere soddisfatta del silicone messo a rinforzo delle curve. L’ultima in ordine di tempo ad aver rinnegato la propria scelta è stata Belen Rodriguez.

Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura.

Qualcuno avverta la sudamericana che le protesi possono sempre essere asportate. Oppure ha paura di deludere Stefano De Martino e…il piccolo Santiago?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto