Digerita l’ufficialità del fidanzamento, ecco arrivare la bomba bis. Perché l’imminente matrimonio tra Johnny Depp ed Amber Heard avrebbe una motivazione precisa. Leggi gravidanza dell’attrice! Secondo quanto riportato da Ok America!, infatti, la bella Amber aspetterebbe un figlio dal pirata Jack Sparrow, che potrebbe così ridiventare padre a 51 anni.

“Amber è pronta per essere mamma. Per Johnny inizia una nuova vita. E’ entusiasta”.

Poche parole da prendere ovviamente con le pinze, visto e considerato che forme sospette, fino ad oggi, la Heard non le ha mostrate. Anzi. Apparsa al fianco di Depp all’anteprima di Transcendence, Amber ha concesso ai paparazzi il solito fisico invidiabile. Conosciuta sul set di The Rum Diary, la giovane attrice è stata di fatto colei che ha portato Depp a lasciare Vanessa Paradis, sua compagna per 14 anni nonché madre dei suoi due figli, Lily -Rose e Jack, nati 14 ed 11 anni fa.

Se la gravidanza della Heard fosse confermata, Johnny avrebbe accontentato la mamma Betty Sue Palmer, malata e desiderosa di diventare nuovamente nonna prima di morire. 79enne e con gravi problemi respiratori alle spalle, la donna avrebbe più volte esplicitato il desiderio all’amato e milionario figlio, innamorato pazzo della più giovane compagna. Tanto da cedere ad una nuova paternità, che implicitamente andrebbe a rispondere al perché di un fidanzamento clamorosamente lampo?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più