Ha una madre stilista, nonché ex Posh Spice, e un padre ‘mito’ del calcio britannico, da poco eletto ‘volto d’intimo del XX° secolo’, quindi cosa mai avrebbe potuto fare Brooklyn Beckham se non il modello? Appena 15enne, il giovane di casa Beckham ha debuttato nell’inedito ruolo sull’ultimo numero legato alla primavera/estate 2014 di Man About Tow.

Scelto per ‘puntare’ ad un pubblico teen, Brooklyn troneggia in varie pose su circa 20 pagine, con Ben Reardon, Editor-in-Chief della rivista, che l’ha definito assolutamente rilassato, diligente e a suo agio nella parte. Anzi, a quanto pare il ragazzino sognava da tempo di poter vivere una simile occasione.

A fotografarlo l’amico di famiglia Alasdair McLellan, con marchi come Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Supreme da indossare. 2 anni fa, come dimenticarlo, fu il fratello minore Romeo a rompere gli indugi, posando ad 11 anni appena per la campagna Burberry.

“Il photoshoot è stato scattato durante un weekend e tutta la famiglia era presente per sostenere Brooklyn”. “Siamo felicissimi di averlo avuto in esclusiva mondiale sulla copertina del nostro numero primavera/estate 2014”. “Lui è stato un vero professionista e ha avuto un occhio attento al processo di stile”.

Queste le parone di Ben Reardon, per una prima volta che avrà sicuramente fatto piacere a mamma Victoria e a papà David, a questo punto chiamati a sistemare Cruz David Beckham, nato nel 2005, e la minuscola Harper Seven Beckham, nata nel 2011.

Brooklyn Beckham debutta come modello
Brooklyn Beckham debutta come modello
Brooklyn Beckham debutta come modello
Brooklyn Beckham debutta come modello

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto