Kylie Minogue: ho pianto tutte le notti dopo la rottura con Andres Velencoso

5 anni di amore e dirsi addio. Kylie Minogue ancora piange Andres Velencoso

Da quasi due settimane nei negozi di dischi con l’album Kiss Me Once, e sabato sera super ospite ad Amici di Maria su Canale 5, Kylie Minogue è ufficialmente tornata sulla cresta dell’onda. Intervistata da Attitude, mensile a tematica omosessuale che ha appena festeggiato i 20 anni di vita, la 45enne popstar australiana ha parlato della propria vita sentimentale, rivelando il dolore provato nel lasciare lo spagnolo Andres Velencoso, modello al suo fianco per diversi anni:

“Ho pianto ogni notte dopo la rottura. Per fortuna Andres ed io siamo ancora in contatto, anche se ovviamente non come in passato. Lui è un bravo ragazzo, e questo è importante. Ho sofferto ma non sto a casa a distruggermi, in questo momento sono molto impegnata ed è una cosa positiva”.

D’altronde 5 anni di intenso amore non si possono cancellare dal giorno alla notte, tant’è che alla domanda ‘hai il cuore a pezzi?’, la Minogue ha candidamente risposto:

“Potrebbe essere così, non sono sicura ma sicuramente non è passato molto tempo”.

Tornata single, Kylie ha poi intrapreso anche il discorso ‘matrimoniale’, da lei mai toccato con mano. Perché la cantante non è mai convolata a nozze, anche se a suo dire le differenze tra una rottura da sposati e una rottura da fidanzati sarebbero davvero minime. Se non inesistenti:

“Credo che essere sposati e rompere ti possa portare qualche mal di testa in più, ma alla fine le conseguenze di un amore che finisce non sono diverse se sei sposato o meno. La delusione è sempre la stessa”. “Rompere continua a fare male, ma con il passare del tempo impari anche a gestire queste situazioni visto che ci sei già passato prima”.

Tra i celebri ex della ‘fatina del pop’, lo ricordiamo, anche l’attore Olivier Martinez, attuale compagno di Halle Berry, il cantante/attore Jason Donovan e il cantante degli INXS Michael Hutchence, morto nel 1997.

Fonte: DigitalSpy

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →