Grande Fratello 2014, Leonardo Tumiotto su Chicca: “In televisione non sono mai andato per ricercare attimi di popolarità”

Leonardo Tumiotto non ha mai denigrato Chicca durante la sua partecipazione al Grande Fratello 13

Uno dei momenti più attesi dell’ultima puntata del Grande Fratello è stata (o meglio sarebbe dovuta essere) la telefonata non tanto pacifica tra Leonardo Tumiotto e Chicca impegnata nella conoscenza del bel Giovanni. Peccato, che, già nel primo pomeriggio, l’ex nuotatore abbia prontamente smentito la propria partecipazione al reality di Canale 5 pubblicando un post sulla sua pagina ufficiale Facebook:
tumiotto deejay

Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC.

Dopo aver letto le precedenti frasi, riportate da diversi portali e forum, la modella milanese ha voluto chiarire, una volta per tutte, perché la loro storia è giunta al capolinea:

Come è finita la nostra storia? Quest’estate è finita, poi ci siamo trascinati per un po’, fin quando non abbiamo deciso di stoppare un po’ tutto. Ma mi ero lasciata bene, ci parlavamo.

Ha aggiunto:

Non mi ci riconosco ma riconosco lui. Credimi, con la mano sul cuore: non è vero che io non abbia mai cucinato. Il nostro rapporto non è terminato così e ci sono persone che lo sanno. Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità, gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama. Tutto quello che mi avete fatto vedere sono sue opinioni, di una persone che si è sentita tradita. Era proprio finita la storia, non ero più innamorata o forse non lo sono mai davvero stata. Mi ha sempre rimproverato che non davo abbastanza, che lui dava più di me. E questa cosa è vera.

Inutile, a questo punto, il siparietto organizzato dal Gf per far riappacificare i due ex innamorati:

Non ho nessuna voglia di parlare con lui. Lui ha voluto parlare male di me per qualsiasi scopo lui voglia. Ma quello che eravamo insieme lo ha proprio buttato. Preferisco che sia il mio silenzio a parlare. Non ho niente da dire.

Vladimir Luxuria approva la sua scelta:

Gli daresti altra pubblicità. E, uomini, una donna non è un elettrodomestico e non si misura da quanto cucina per voi.

Caso chiuso?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →