Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi difendono la loro agenzia (e non dicono nulla sulla loro crisi)

I due messaggi sono stati pubblicati su Facebook poche ore fa.

Su Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia uscita dall’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, si sono addensate le prime nubi di crisi. Lo stesso ex corteggiatore, in un’intervista radiofonica concessa a Radio Manà Manà, infatti, ha dichiarato che la sua storia d’amore con l’ex tronista siciliana sta attraversando un momento difficile.

Dopo queste dichiarazioni, i fans della coppia si aspettavano ulteriori delucidazioni in merito anche perché, per loro, veder sfiorire questa storia d’amore, pochi mesi dopo la scelta, è sicuramente un dispiacere. Anna ed Emanuele, però, hanno lasciato i loro fans sgomenti e senza parole dopo aver pubblicato due messaggi su Facebook praticamente identici e soprattutto non riguardanti la loro crisi.

In breve, la coppia, invece di chiarire la loro situazione sentimentale, ha preferito difendere l’agenzia che rappresenta sia Anna che Emanuele.

Questo è il messaggio di Anna:

Ciao sono Anna , allora , la foto che è stata pubblicata non è recente ma risale ad un anno fa. Io capisco la vostra apprensione,capisco che ognuno di voi si fa mille film,sul chissà cos’è successo.. io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell’Aicos che è l’agenzia che mi rappresenta. E’ vero,in passato non pensavo belle cose,ma le donne che la rappresentano,ovvero Eliana e Pamela, oggi fanno parte della mia vita e non solo per scopi lavorativi,ma perché sono davvero due belle persone e sono entrate nella mia vita..persone che,ho avuto modo di conoscere e di scoprire,che non hanno mai interferito sui comportamenti di Emanuele nel programma e nel dopo programma,anzi …mi hanno sempre aiutata e sostenuta. E se io sono la prima a pubblicare foto e video con loro è’ perché davvero credo in queste due donne. E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo, invece, è il messaggio (praticamente identico) di Emanuele:

Ciao ragazzi eccomi qui a lavoro.. Sempre la stessa persona che avete conosciuto mesi fa’……. Continuo a leggere insulti pesanti e cattivi, io mi domando una cosa… Ognuno di voi ha una propria vita privata? Credo proprio di si… Quindi chiedo gentilmente di rispettare anche la nostra. E quello che forse non riuscite a capire che insultando l’aicos fate del male a persone che non centrano assolutamente nulla e sto parlando di eliana e pamela, anzi vi diro’ di piu’ tutti questi insulti fanno parte solo della vostra invidia, io sono orgoglioso di avere affianco due persone come loro. Vi ripeto non si sono mai permesse di mettersi in mezzo fra me ed anna incominciamo a distinguere le due cose. Fatevi un bel esame di coscienza e prima di aprire bocca usate il cervello.. Xche le vostre cattivere fanno male.
Spero che capiate grazie
Lele

emanuele trimarchi messaggio facebook

emanuele anna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come già scritto, i fans sono rimasti praticamente di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato che, in un momento di crisi sentimentale, la principale prerogativa di Anna ed Emanuele fosse la difesa a spada tratta della loro agenzia.

Con questa mossa (un clamoroso autogol, direi), molti fans si stanno ricredendo sulla sincerità e la genuinità della coppia al punto tale da voler quasi smettere di sostenere la loro relazione.

Vedere Anna ed Emanuele anteporre gli interessi lavorativi ai sentimenti è stato quasi un colpo basso e i fans, a dirla tutta, hanno le loro ragioni per essere delusi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →