Grande Fratello 2014: Francesca Cioffi nuda mostra le parti intime

Altro ‘incidente’ sexy nella casa del Grande Fratello…

A Roma fa caldo da qualche giorno a questa parte e così i concorrenti del Grande Fratello 2014 iniziano a spogliarsi. Dopo avervi raccontato della dedizione di Angela Viviani alla prova settimanale al punto da svestirsi in fretta e furia per indossare la muta e buttarsi in piscina, mostrando platealmente il suo seno, oggi vi raccontiamo un altro episodio che sicuramente farà discutere.

Il tenore dal fattaccio è lo stesso, la protagonista no.

Francesca Cioffi è stata ripresa dalle telecamere della casa di Cinecittà mentre si cambiava le mutande. Peccato che lo abbia fatto con una nonchalance forse inopportuna considerato il contesto. Senza coprirsi con asciugamani o altri indumenti, la concorrente napoletana ha messo in bella mostra le sue parti intime, come potete verificare guardando il video in chiusura di post.

Il tutto è avvenuto in camera da letto di fronte ad una sinceramente stupefatta Mia Cellini. La sua reazione è riassumibile nell’espressione facciale che trovate qui sotto.

mia sguardo

Più o meno la medesima dei telespettatori, immaginiamo:

Ma te, così? Con la patata de fuori?

Ovviamente la notizia non finisce qui. Perché Angela Viviani, anche lei presente in camera, forse per non essere da meno della collega esibizionista, si è lanciata in un altro spogliarello mostrando ancora una volta il suo seno. Stavolta però la regia del reality è stata più tempestiva (non abbastanza in verità) nello staccare.

Chissà se stasera Alessia Marcuzzi rimbrotterà in qualche maniera le due vivaci concorrenti o se ignorerà gli episodi pià o meno accidentali che sembrano destare molto l’attenzione degli utenti di internet.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →