Kylie Jenner sempre in bikini su Instagram, le foto

Calmate i bollenti spiriti: ha appena 16 anni

Mettiamo subito le cose in chiaro: Kylie Jenner ha appena 16 anni. Capito porcelloni all’ascolto? È minorenne. Detto ciò, non possiamo fare a meno di notare come la sorellastra di Kim Kardashian passi gran parte del suo tempo in bikini.

È più forte di lei. D’altronde con una sorella maggiore come Kendall Jenner – nota alle cronache per il suo flirt con Harry Styles – non potrebbe essere altrimenti. Quest’ultima, una volta compiuti i 18 anni, non ha aspettato molto prima di sbatterci in faccia i capezzoli. E sfilare con una camicetta trasparente in passerella.

Ma tornando a Kylie. Ad appena 16 anni, la figlia di Bruce e Kris Jenner è già un’esibizionista di prima categoria. Dopotutto è anche comprensibile questa voglia di mostrarsi a tutti i costi. Pochi giorni fa la sorellastra Kim aveva posato con indosso uno dei suoi costumi, lasciando intendere che fra il proprio corpo e quello di Kylie non ci fosse poi così tanta differenza.

Niente di più falso. Basta dare un’occhiata a questi scatti condivisi su Instagram per accorgersi che la linea della 16enne californiana è decisamente meno importante. Saremmo curiosi di conoscere la sorte del bikini disintegrato indossato dalla futura signora West.

Avvistata di recente in Tailandia, Kylie potrebbe essere tornata single dopo la breve relazione intrecciata con un altro nome noto, Jaden Smith. Di lui, sulle assolate spiagge del sud-est asiatico, neanche l’ombra.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kim Kardashian

Tutto su Kim Kardashian →