Victoria Beckham da bambina, le foto su Twitter

In occasione della festa della mamma, la signora Beckham ha omaggiato la sua con due foto su Twitter

Si è celebrata ieri nel Regno Unito la Festa della Madre. Fra tutte le celebrità che hanno omaggiato la mamma, non potevamo lasciarsi sfuggire il pensiero tributato da Victoria Beckham al genitore.

La Posh Spice ha pubblicato su Twitter due scatti che la ritraggono molti anni prima di affermarsi nel mondo della musica. In un’istantanea la futura moglie di David Beckham è ancora in fasce, al sicuro nell’amorevole abbraccio di mamma Jackie. È sorprendente quanto questa assomigli alla futura figlia. “Felice Festa della Mamma” – ha scritto Victoria – “Mi proteggi e mi ispiri tutti i giorni, ti voglio bene“.

Nell’altra una piccolissima Victoria, sorridente nonostante la sdentatura, è stretta fra la madre e la sorella maggiore Louise. Un’immagine lontana anni luce dalla donna che conosciamo oggi. L’ultima volta che abbiamo scritto di lei, infatti, l’avevamo pizzicata in tacchi a spillo in sella ad un particolarissimo tapis roulant.

Nonostante le bizze da primadonna, alla soglia dei 40 anni – li compirà il prossimo 17 aprile – Victoria Beckham è a sua volta una madre amorevole, come se ne vedono poche in circolazione nello showbiz. Con 4 figli a carico e una carriera nel mondo della moda, è incredibile come riesca a gestire la vita familiare senza perdere neanche un capello. Un’impresa non da poco.

Quando si ha successo, la cosa più difficile è mantenere quel livello di successo, lavorare di più per mantenere quello che si è raggiunto. È un gran lavoro da giocoliere, quando sei una madre che lavora e cura la famiglia. Milioni e milioni di donne in tutto il mondo lo fanno ogni giorno, ma non è facile e sì, ci si sente in colpa ogni volta che si esce di casa per andare a lavorare.

Auguri mamma Victoria!

Victoria Beckham da bambina, le foto su Twitter
Victoria Beckham da bambina, le foto su Twitter
Victoria Beckham da bambina, le foto su Twitter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Victoria Beckham

Tutto su Victoria Beckham →