Jennifer Lawrence, donna si sottopone a 6 operazioni per assomigliarle

La confessione di Kitty: "Volevo sentirmi più a mio agio con me stessa"

Per la serie "qualcuno li fermi", ecco a voi Kitty. Intervistata dal programma Nightline, quest'americana di 30 anni ha dichiarato di essersi sottoposta a 6 interventi di chirurgia plastica per accentuare la somiglianza con nientepopodimeno che Jennifer Lawrence.

Basta cliccare play per accorgersi che Kitty dovrebbe richiedere un risarcimento per il 25mila dollari spesi (18mila euro). Con tutto il rispetto, con JLaw condivide al massimo l'appartenenza al genere umano. Nulla più. Eppure Kitty sostiene che in strada i passanti la fermino per dirle: "Wow, ma sei uguale a Jennifer Lawrence".

Jennifer Lawrence

Il filmato in questione racconta un'altra storia, quella di Rosie, anche lei disposta a spendere soldi e rischiare di rimanere sfigurata per assomigliare ad un'altra star, Michelle Rodriguez. In questo caso, la somiglianza è leggermente più marcata. Ma a rendere l'esperienza imbarazzante da vedere è come i fidanzati di entrambe le donne le rassicurino sulla buon riuscita degli interventi.

Tornando a Kitty, l'addestratrice di cani - questo è il suo mestiere - ha spiegato la sua decisione con queste parole:

Ho deciso di operarmi perché dopo la nascita di mia figlia non mi sentivo a mio agio con il mio fisico. Non bisogna essere dei pazzi per volere un aspetto migliore.

Pazzi: non volevamo tirare fuori quella parola. Per fortuna ci ha pensato lei: "Jennifer".


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail