Veronica Graf a Lucignolo 2.0: “Mi sono impegnata per non essere seduttiva”

L’ultima eliminata del Grande Fratello 2014 a tu per tu con le telecamere del programma di Italia 1


Veronica Graf
è stata l’ultima eliminata, in ordine temporale, dell’edizione 2014 del Grande Fratello. Se il clima all’interno della casa del reality show non era dei più sereni (soprattutto tra le donne) anche il pubblico all’esterno non pare aver digerito troppo la sua permanenza all’interno dello show. E alla prima nomination le hanno fatto fare la valigia.

Un’esperienza davvero breve per la ragazza che però non è passata inosservata. Del resto come si potrebbe, anche volendo, non notarla? Lucignolo ha voluto incontrarla subito dopo la sua eliminazione e lei, con orgoglio, li ha accompagnati nella sua abitazione, mostrando frigorifero vuoto (non è riuscita a fare ancora la spesa, non preoccupatevi) ma

In compenso le mie adorate scarpe non mancano mai!

E verrebbe da aggiungere “Per fortuna” oppure significava che i ladri erano entrati durante la sua assenza. Ma andiamo avanti e scopriamo alcune perle (“Sono ormai la famosa del GF 13”). Dopo aver specificato di essere 90-60-90, si è lanciata nella teoria del complotto:

“Sono stata presa di mira dal primo secondo da tutte le donne. Hanno creato un muro e questo è stata anche una vittoria- anche se una delusione- perché ho mostrato che le donne fanno gruppo e ti isolano”.

E la doccia con gli uomini all’interno della casa? Ma è stato solo qualcosa di puramente goliardico. E anche il coro maschile (“Ollellè, ollallà, faccela vedè, faccela toccà”). Inoltre, guai a farle notare di essere stata sempre e continuamente seduttiva perché lei specifica proprio il contrario:

“No, assolutamente io mi sono impegnata per non essere seduttiva”

Piace essere al centro dell’attenzione dei maschi (“Avrei preferito essere più mimetica”) e ha un altarino! Veronica si era presentata ad un provino per Lucignolo, durante un casting, prima di entrare al GF. Aveva lodato i lineamenti del suo viso. E alla domanda : “Non c’è stato un aiutino del chirurgo?” aveva risposto:

“No diciamo di no… Diciamo un nì, facciam così”

E dopo la rima, seguiva risata. Poi, il tentativo di Lucignolo di farla risultare simpatica alle donne, ha portato a due risultate degni di nota. Il primo è che le donne, in maggioranza, non l’hanno in particolare simpatia: la ignorano, le dicono che ha la voce stridula e non ci uscirebbero insieme. Poi, se si siede sulle gambe di un ragazzo mentre è in compagnia della sua fidanzata, l’ingenua Veronica si sorprende se partono fulmini e lampi dalla donna: “Mi sta odiando!”. Eh, fai te.

Il pezzo migliore, però, è quando si lamenta di tutti gli uomini che la osservano per il suo look (leggi gonna minimal e scollatura evidente). E interrompe la passeggiata di un ragazzo -insieme a un’altra- con lo stesso metodo: “Ho visto che mi guardavi eh!”. Dopo una continua insistenza, il coming out del giovane, probabilmente portato anche dall’esasperazione:

“No è una mia amica e a me piacciono gli uomini”

Veronica cara, rassegnati.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →