Aurelio De Laurentiis punzecchia Ilaria D’Amico: “Volevo consolarla per la sconfitta della Juve”

Il tweet provocatorio del presidente del Napoli dopo il successo sulla Juventus

Sarà l’entusiasmo per una importante e prestigiosa vittoria contro la Juventus, sarà il suo carattere passionale, sta di fatto che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ieri sera si è reso protagonista di una caduta di stile. O di una trovata ai limiti della genialità. Dipende dai punti di vista.

Il numero uno dei tifosi azzurri ha commentato il successo casalingo della sua squadra contro la capolista (2-0, con gol di Callejon e Mertens) con due tweet. Uno di stampo ‘calcistico’, un altro più gossipparo. Così, dopo aver notato che “non c’erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17”, l’imprenditore cinematografico ha tirato in ballo Ilaria D’Amico.

Cosa c’entra la giornalista di Sky? Bella domanda. Le interpretazioni del tweet, super apprezzato dai tifosi partenopei (al momento più di 1400 retweet), sono due: la D’Amico è juventina e ha preso male la sconfitta rimediata dagli uomini di Conte? Oppure, come più probabile, De Laurentiis ha scoccato una velenosa frecciatina verso la D’Amico per la sua presunta relazione amorosa con Gigi Buffon, sposato con Alena Seredova?

In verità c’è da aggiungere che già in passato De Laurentiis si era reso protagonista di polemiche mediatiche proprio contro la pay tv di Murdoch (ma c’aveva anche simpaticamente provato con una giornalista del network, come il video mostra). Stavolta però il riferimento esplicito alla D’Amico sorprende. E un po’ diverte.

Arriverà la replica della conduttrice? E, soprattutto, l’incontro in tv tra De Laurentiis e la D’Amico avverrà mai? Noi non aspettiamo altro.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Ilaria D'Amico

Tutto su Ilaria D'Amico →