Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: “Fai veramente pena, sei una persona piccola!”

L’ex nuotatore ha pesantemente criticato la sua ex fidanzata con un messaggio su Facebook.

LA RETTIFICA DI TUMIOTTO

Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, è una delle concorrenti del Grande Fratello 13. Chicca si è fatta notare subito per una certa predisposizione ad avere una relazione all’interno della casa più famosa d’Italia e, dopo un po’ di tentativi, il prescelto è diventato Giovanni, assolutamente non indifferente al fascino e al “saperci fare” della 29enne di Milano.

Chicca, per i pochi che non lo sapessero, è nota anche per avere avuto un fidanzato pressoché famoso. Si tratta di Leonardo Tumiotto, ex nuotatore e oggi disc-jockey. Tumiotto, più che la carriera agonistica, è ricordato anche per la sua partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi sulla quale ebbe una relazione con l’ex velina Veridiana Mallman.

Leonardo Tumiotto ha commentato la partecipazione, e soprattutto il comportamento tenuto dalla sua ex fidanzata all’interno della casa, sulla sua pagina privata di Facebook che è stata linkata direttamente dal forum del Grande Fratello. Di conseguenza, riportiamo integralmente il messaggio che Leonardo ha scritto riguardo Chicca:

Ringrazio DIO (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione (in questo caso) in merito alla mia ex fidanzata… con la frase “quando sto insieme ad una persona, mi dedico completamente a quella persona, addirittura mi ANNIENTO”… capisco quanto vale…0…in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei “non” sportivi come i calciatori… PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA MI PENTO DI AVER DEDICATO DEL TEMPO AD UNA PERSONA COSI’ PICCOLA… NON VALI NIENTE RISPETTO A ME E DA LASSU’ QUALCUNO ME LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA… Ricordati che prima o poi Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente… E lì sono ca*zi… Fai veramente pena… ma veramente.

Però…

Leonardo Tumiotto non le ha mandate certo a dire.

Riguardo il suo pensiero circa le ragazze che cercano esclusivamente uomini ben “attrezzati” dal punto di vista economico, Leonardo Tumiotto ha perfettamente ragione.

L’ex nuotatore, però, non fa una figura propriamente bella quando rinfaccia alla sua ex di non avergli mai cucinato o rassettato la casa… Dedicarsi completamente ad una persona, facendo riferimento al pensiero di Chicca, non significa per forza diventare servi.

Anche il modo in cui sono stati descritti i calciatori… E’ importante, non fare di tutta l’erba un fascio.

Il quesito più importante, a questo punto, è d’obbligo: il Grande Fratello sfrutterà questa vicenda per rendere più appassionante questa edizione?

I siparietti hot offerti da Angela hanno fatto drizzare… le antenne a molti ma un confronto tra Tumiotto e la sua ex potrebbe far decollare ancora di più quest’edizione.

Domani sera, durante la puntata del lunedì condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si vedrà…

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →