Principe George: nuova foto ufficiale di famiglia con Kate Middleton, il principe William e il cane Lupo

Nuova foto ufficiale per il principe George.

A distanza di cinque mesi dal battesimo, la famiglia reale inglese ha rilasciato una nuova foto del principe George, insieme ai suo genitori. Un tenerissimo scatto di famiglia, realizzato dallo stesso fotografo ufficiale del battesimo del principino, Jason Bell.

La location è Kensington Palace, dove Kate Middleton e il principe William vivono con il loro bambino e il loro cane Lupo, che non poteva mancare nello scatto, così come era accaduto nella primissima foto di famiglia dopo la nascita del principe. Una foto che fa tenerezza, in cui scopriamo un George più interessato a Lupo che al fotografo.

Scattata a metà marzo e rilasciata sul sito ufficiale dei duchi di Cambridge ieri 29 marzo, la foto arriva alla vigilia della festa della mamma, che in Gran Bretagna si festeggia oggi. Una ricorrenza che Kate festeggia per la prima volta insieme al suo piccolino, che ha 8 mesi.

Tra pochi giorni, inoltre, il principe George partirà insieme a mamma e papà per la visita ufficiale in Nuova Zelanda e Australia, tour programmato già prima della sua nascita. In quell’occasione dovrà fare a meno della compagnia di Lupo, che sembra gradire moltissimo, ma potrà contare sulle cure della sua nuova tata, Maria Teresa Turrion Borrallo, che prende il posto dell’anziana Jessie Webb, già tata di William.

E chissà che dal viaggio ufficiale non arrivino nuovi scatti del piccolo George che, a soli otto mesi, è già una star.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Principe William

Tutto su Principe William →