Sabrina Ferilli: "Vorrei che Maria De Filippi celebrasse le mie nozze"

La Ferilli e la De Filippi, amiche da 15 anni, raccontano la loro amicizia a Gente.

Domani sera prende il via su Canale 5 il serale di Amici, dove ritroveremo tra i giurati Sabrina Ferilli, da oltre 15 anni grande amica della padrona di casa, Maria De Filippi. Il settimanale Gente dedica proprio alle due donne la nuova copertina e una ricca intervista doppia, con tante curiosità sulla loro amicizia. In particolar modo, la Ferilli manifesta tutta la sua stima nei confronti di Maria dicendo che, nel caso di un matrimonio con il compagno Flavio Cattaneo, le piacerebbe che fosse proprio l'amica ad officiare la cerimonia:

Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze.

La De Filippi, invece, ricorda così il momento in cui ha chiesto all'attrice di prendere parte al talent di Canale 5 in veste di giudice:

Quando le ho chiesto di partecipare ad "Amici" Sabrina ha detto subito sì, senza chiedere con chi dovesse condividere la scena. È una che non si monta la testa, cosa rara nel mondo dello spettacolo.


sabrina-ferilli

E precisa che da Sabrina, così diversa da lei, ha imparato molto:

Io sono pessimista, per natura. Il mio senso di autocritica è alle stelle. Penso sempre di poter fare tutto meglio forse perché a casa, da piccola, mi dicevano che facevo tutto male. Sabrina lavora sulla parte apprensiva di me, mi ha insegnato a dire un bel 'chissenefrega' là dove serve.

Non è la prima volta che le due donne parlano alla stampa della loro grande amicizia, che esiste al di là delle telecamere da tanti anni. Un esempio di come, anche nel mondo dello spettacolo, esistano la stima e il rispetto reciproci.

ferilli-defilippi-copertina-gente

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail