Grazia dedica la copertina di questa settimana alla bellissima Martina Colombari che, a nove anni dalla nascita del suo primogenito Achille, rivela di voler diventare di nuovo madre. Non si tratta però di un semplice desiderio da realizzare, ma di veri e propri tentativi decisi di comune accordo con il marito Billy Costacurta. La coppia, sposata da dieci anni e insieme da diciotto, sta quindi provando ad allargare la famiglia:

Ora che Achille è grande, Billy e io ci stiamo provando. Voglio un altro figlio e non mi importa se saranno due figli unici, visto che Achille ha nove anni.

E a chiedere un fratellino, ormai da tempo, è proprio il primogenito:

[Il mio sogno è] Accontentare Achille. Ha già scelto il nome. Lui proponeva Ettore, ma per fortuna sono riuscita a fargli cambiare idea.

A scegliere il nome del primogenito è stato Costacurta, e lei scherza così sul nome da scegliere per un altro bambino:

A mio marito piace molto l’epica. E poi Achille ormai sa tutta la storia dell’eroe. Ma ci vedete al parco a chiamare Achille? Ettore?

Se poi arrivasse una sorellina, scherza Martina, ovviamente verrebbe subito da pensare a un altro nome, Penelope.

Intanto, la Colombari si gode Achille e suo marito, con il quale fa coppia fissa da quasi 18 anni:

Tra noi c’è una grande solidità. Abbiamo screzi come ogni coppia, ma niente che metta in discussione la relazione. E poi abbiamo sempre mantenuto la nostra individualità. A pranzo, lui mangia sempre a casa e io mai. Faccio altre cose. Ma non si offende. La sera, però, lavoro permettendo, alle sette e mezzo siamo a tavola.

Arriverà presto un fratellino o una sorellina per far felice Achille e per allargare questa già bella famiglia? Iniziamo a tenere d’occhio la pancia della Colombari!

martina-colombari

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto