Gigi D'Alessio: "Con Anna Tatangelo siamo nel massimo della serenità, speriamo duri per l'eternità"

Ospite in studio la Tatangelo, in collegamento telefonico D'Alessio. È successo pochi minuti fa a Mattino Cinque

Gigi D'Alessio pochi minuti fa si è collegato telefonicamente in diretta con Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. Il motivo? Ospite in studio era Anna Tatangelo, sua compagna di vita e madre di Andrea, il loro primogenito che tra pochi giorni compirà 4 anni. Il cantautore napoletano, su invito della conduttrice, ha pronunciato una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti della fidanzata:

Anna è una donna, una mamma, un'amante straordinaria. E anche rompiscatole. Ad Anna non manca nulla, ha tutto quello che deve avere una donna. Sono contento della nostra storia d'amore. Abbiamo un bambino meraviglioso. Siamo nel massimo della serenità, speriamo che duri per l’eternità.

gigi d'alessio anna tatangelo

La Tatangelo non ha potuto che apprezzare le dolci parole del compagno ed ha anche fatto notare che "queste cose a casa non le dice mai". Poi ha raccontato le difficoltà vissute all'inizio della relazione con Gigi, quando lei aveva soltanto 18 anni:


È stata una storia all’inizio un po’ difficile. L’uomo più grande di te è un po’ tarato su alcune cose. Non conosceva tante piccole cose, era abituato a viaggiare, non avvisava quando partiva o tornava. Io con lui sono cresciuta e ora stiamo crescendo insieme un figlio.

La Tatangelo ha poi aggiunto:

La convivenza credo che sia una delle cose più difficili in assoluto. Noi siamo una coppia che litiga anche, ma è bello fare pace. Tutti e due abbiamo un carattere completamente diverso; una volta abbozza uno, una volta abbozza l’altro.

La bella 27enne, che ha raccontato di ritagliarsi momenti per sé e per le sue amiche ("ma cerco di essere presente con tutti, soprattutto con mio figlio") ha poi rivelato di essere un'amante dello sport:

Mi alleno 5 volte a settimana, mi piace, mi fa star bene. Ci tengo.

Foto via Facebook

  • shares
  • Mail