Bella notizia per tutti i fan di Nicole Grimaudo che, la scorsa notte, ha dato alla luce il piccolo Pietro.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

L’attrice, che ha sempre difeso con le unghie ed i denti la propria privacy, aveva annunciato la gravidanza al popolo di Facebook attraverso la propria pagina ufficiale:

Carissimi amici, ho un grande notizia da darvi e sono davvero felice di poterla condividere con voi. Questo è senza dubbio il momento più prezioso e speciale della mia vita, sto provando una gioia immensa, unica. Immagino avrete capito… Aspetto un bambino. Sento che il vostro affetto ci farà bene e sono sicura che quest’avventura sarà un po’ di tutti noi.

Chi è il papà e fortunato compagno?

Un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro (intervista a Vanity Fair di qualche mese fa, ndb)

Scoperta artisticamente da Gianni Boncompagni ai tempi di Non è la Rai, la Grimaudo si è affermata negli anni come attrice di successo intervallando, in maniera disinvolta, ruoli impegnati al cinema con personaggi più scanzonati della fiction.

Non ci resta che fare gli auguri alla coppia di genitori per il lieto evento.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più