Baci non ci sono, eppure dalle fotografie pubblicate dal settimanale Novella 2000 trapela intimità e un inequivocabile feeling tra i due. Cosa ci faceva Barbara d’Urso insieme a Alex Pacifico?

Lei è la popolare conduttrice di Canale 5, lui è un modello e attore sconosciuti al grande pubblico. I due si conoscono da tempo, ma la loro passeggiata per le vie di Roma immortalata dai paparazzi fanno ipotizzare che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche se, è doveroso ribadirlo, non ci sono scatti pronti a dimostrarlo.

D’altronde la d’Urso, nonostante 6 giorni su 7 sia in onda (peraltro quasi sempre in diretta) in televisione, è un personaggio che riesce a mantenere riservata la sua vita privata. Chiusa la sua relazione (sempre smentita pubblicamente) con l’avvocato Felice Massa, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live potrebbe essere capitolata di fronte al sex appeal di Pacifico.

Qualcuno fa notare che trattasi di toy boy, visto che lui ha 37 anni, 19 in meno dell’ex Dottoressa Giò, che comunque si mantiene sempre in formissima e che in passato è stata sposata con un uomo più giovane di lei, il ballerino Michele Carfora (matrimonio poi naufragato a causa del presunto tradimento di lui).

La coppia è stata avvistata recentemente anche alla festa di Alessandro Martorana, diventata famosa per aver ospitato la lite tra Belen Rodriguez (storica nemica di Barbarella) e Ana Laura Ribas.

Resta la domanda: la d’Urso si è innamorata o con l’aitante Alex è solo amicizia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Barbara d'Urso con il toy boy Alex Pacifico (FOTO)
Barbara d'Urso con il toy boy Alex Pacifico (FOTO)
Barbara d'Urso con il toy boy Alex Pacifico (FOTO)

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto