Tutti lo amano, tutti lo acclamano, tutti lo vogliono, tutti lo cercano e tutti lo vestono. Idolo del calcio britannico, ormai ex calciatore e da anni ‘modello di intimo’ grazie alla leggendaria collezione di mutande e boxer per H&M, David Beckham ha fatto suo un altro prestigioso e innegabilmente inatteso traguardo.

Tommy Hilfiger, 63enne stilista statunitense attualmente sposato con Dee Ocleppo nonché padre di 4 figli, ha infatti lanciato un pesantissimo sasso nello stagno della moda, confessando al sito TMZ che…

“Ho visto moltissimi modelli nella mia carriera e tutti vorrebbero essere come David Beckham. Alla fine, lui è il modello di intimo del secolo!”

Quando si dice un complimento. Lanciato nel mondo dell’intimo da ‘occhio lungo’ Armani nel lontano 2009, con tanto di chiacchierata campagna promozionale per i presunti ‘rigoinfiamenti’ digitali nelle mutande, David ha poi pensato di mettersi in proprio, dando vita ad una propria campagna di intimo da legare al marchio H&M. Pubblicità sempre assai piccanti, pose ammiccanti e spot divertenti hanno contribuito a fare il resto, con la signora Victoria sempre più apprezzata stilista e il marito ex calciatore addirittura Re tra i ‘modelli’ in mutande.

Per il momento il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, anche se è facile pensare che Hilfiger non conosca il nostro Stefano De Martino, da mesi testimonial intimo per Primal. Perché in caso contrario, è proprio lampante, David se lo sarebbe dovuto sudare l’agognato titolo…

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Fonte: E!OnLine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto