Emma Stone in lacrime per Mel B: il video

La star di Spider-man non riesce a trattenersi di fronte ad un video-messaggio del suo mito


Se come noi seguite Emma Stone, sarete di certo a conoscenza della sua passione per le Spice Girls. L’attrice 25enne ne ha dato un’ennesima prova nel corso di un’intervista promozionale rilasciata a Sydney, in Australia.

Dopo essere stata messa al corrente dell’assenza di Mel B, che invece avrebbe dovuto partecipare alla chiacchierata, Emma è tornata bambina in un istante: “Mel B doveva essere qui? Oh mio Dio, adesso piango. Sono la più grande fan delle Spice Girls“. Detto ciò la regia ha fatto partire il video-messaggio registrato dalla Scary Spice appositamente per la star di The Amazing Spider-Man 2. Tanto è bastato per spingere la Stone a versare più di una lacrimuccia di gioia.


Al termine del messaggio, Mel B ha invitato Emma a cimentarsi nella riproposizione di uno brano a sua scelta. Sotto consiglio di Sophie Monk, che noi di GossipBlog.it conosciamo molto bene, l’attrice si è lanciata nell’esecuzione del verso rap di Wannabe, il singolo che ha trasformato la band del Girl Power in un fenomeno mondiale.

Sarà stata l’emozione, ma Emma non ci è sembrata particolarmente ferrata nel testo della canzone. Dalla più “grande fan delle Spice Girls” ci saremmo aspettate qualcosa di più. Rimandata.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emma Stone

Tutto su Emma Stone →