Nel corso di un’intervista a Sky Sport, Francesco Totti ha smentito seccamente i vari pettegolezzi attorno alla propria vita privata (tradimenti reciproci, separazione imminente da Ilary Blasi, nascita di un terzo figlio):

Il gossip sul terzo figlio? Essendo un personaggio pubblico tutti ne parlano è normale. Si parla di continuo del terzo figlio, che io ho l’amante, che lei ha l’amante o che ci stiamo separando. Basta, questo influisce sulla vita calcistica e privata. Mi dà fastidio ed esigo rispetto, altrimenti da qui in poi agiremo diversamente.

Nel giorno dedicato al papà, il bomber della Roma ha ribadito che i due figli, Christian e Chanel, vengono prima di tutto anche del lavoro che l’ha consacrato re indiscusso della capitale (almeno dal punto di vista agonistico) tra i tifosi giallorossi:

Questo è un giorno speciale, soprattutto per chi è papà. Un giorno bellissimo, perché appena sveglio questa mattina i figli mi hanno dato un bacetto, mi hanno fatto gli auguri. Questo è un significato troppo importante, troppo sentito da una persona normale. Oggi quando torneranno da scuola qualcosa mi porteranno, perché già mi hanno detto che hanno una sorpresa per me. Sono abbastanza ansioso per vedere quello che faranno. Ai figli oggi è importante insegnare il modo di comportarsi, l’educazione, il rispetto verso le altre persone, poi soprattutto essere sempre presenti noi genitori e dire le cose come stanno. Con Christian parlo di calcio ogni tanto. E’ lui più che altro che mi fa le domande sul calcio. Lui, adesso, crescendo capisce abbastanza alcune cose calcistiche, quindi devo stare a specificare nel migliore dei modi tutte le cose che mi chiede.

E se un futuro erede sui campetti di calcio lo avesse già in casa?

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più