Eva Longoria: "Sex symbol? Mai pensato d'esserlo"

Lo sfogo dell'attrice: "Chi ha detto che non posso essere una donna d'affari seria solo perché sono sexy?"

A due anni dalla fine di Casalinghe Disperate, Eva Longoria è pronta a tornare in televisione. Intervistata dall'edizione di Hong Kong di Prestige, che a lei ha dedicato la copertina dell'ultimo numero, l'attrice 39enne ha rincuorato i tantissimi fan che la seguono da anni.

Mi piace il mezzo televisivo. Mi piace andare a lavorare tutti i giorni nello stesso posto. Mi piace immergermi in un personaggio. Mi manca molto Gabi [il personaggio interpretato in Casalinghe Disperate, ndr]. Mi manca la famiglia che avevamo creato in 8 anni di lavoro. Quindi ritornerò di sicuro.

Eva Longoria sulla copertina di Prestige

Nel frattempo Eva continua a preferire la gratificazione del lavoro dietro le quinte, nonostante i luoghi comuni che circondano donne belle e di successo come lei.

Non ho mai pensato di essere un sex symbol. Semplicemente, a volte poso per le copertine delle riviste. Penso che sia ingiusto che gli uomini pensino che non puoi essere sia un sex symbol che una donna d'affari seria. Chi l'ha detto che non posso essere entrambe le cose? Chi ha detto che non posso posare per la copertina di Maxim e, allo stesso tempo, dirigere una casa di produzione? Le donne sono complesse, sono belle, intellettuali, spirituali, sociali e con un animo imprenditoriale. Sono tutto e io penso di esserne un ottimo esempio.

Ah beh, la modestia prima di tutto. Per mettere freno alla spavalderia della Longoria bisogna parlare di altri affari, quelli di cuore.

Potete anche farmi delle domande, ma non risponderò. La mia vita sociale è straordinaria. Ho un sacco di amici e sempre tante cose da fare. Per me è un bel periodo, sia personale che professionale.

Resta da capire quanto sia merito del nuovo uomo al fianco di Eva, il facoltoso manager messicano José Bastón.

Eva Longoria sulla copertina di Prestige
Eva Longoria sulla copertina di Prestige
Eva Longoria sulla copertina di Prestige

Via | Prestige


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail