Intervistata da Top, Nina Moric ha annunciato di aver chiuso con gli uomini, almeno per il momento. Le parole della modella croata sono evidentemente il frutto della nuova delusione d’amore dopo la rottura con Massimiliano Dossi, la cui relazione era stata coronata da un matrimonio con rito buddhista in Thailandia. Così dopo i fallimenti con Fabrizio Corona, Martin Evans, Pasquale Granata e Matteo Bobbi, la Moric sembra essersi rassegnata:

Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina.

La showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei famosi ha poi svelato di aver “ricevuto avances anche dalle donne” ma ha precisato di non esserne attratta. Quindi ha confessato di essere particolarmente credente:

Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te.

Dopo aver parlato di Carlos, il figlio dodicenne avuto con Fabrizio Corona (oggi in carcere), definendolo “bambino strepitoso, tranquillo, sereno, dolce”, la Moric ha annunciato i suoi nuovi progetti lavorativi. Musicali e non solo:

Una grossa azienda mi ha scelta come testimonial per una crema al caviale e al veleno di vipera: sono prodotti rivoluzionari e commercializzati per la prima volta in Europa. I risultati, vi assicuro, sono ottimi. Costa sui 150-170 euro perché è una crema molto valida.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto