Connor Cruise nega i rumor: io amo mia mamma Nicole Kidman

"Io amo mia madre, non mi importa cosa dica la gente, ma so che io e la mia mamma siamo molto vicini, amo la mia famiglia. Per me significa tutto". Parla il 19enne Connor Cruise, figlio adottivo di Nicole e Tom

Come si fa a non amare Nicole Kidman? Eppure qualcuno aveva osato insinuare il dubbio nei confronti dei figli adottivi della diva, da quasi 8 anni moglie di Keith Urban ma negli anni 90 al fianco di Tom Cruise. Ricordate? I due si conobbero sul set di Giorni di tuono, si sposarono il 24 dicembre del 1990 e adottarono due bambini, ovvero Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995).

Ebbene in questi anni si era diffusa la voce che tra Nicole, nel 2001 separatasi da Cruise, e i due primi figli, che sono rimasti a vivere con papà Tom, non corresse buon sangue. Tutto falso. Intervistato sull'argomento, Connor ha infatti seccamente smentito i rumor:


"Io amo mia madre, non mi importa cosa dica la gente, ma so che io e la mia mamma siamo molto vicini, amo la mia famiglia. Per me significa tutto".

Celebrities Attend Stakes Day

Il perché del gossip, facile a dirsi, riguarda Scientology. Sia Isabella che Connor sono adepti della celebre setta, che di fatto portò i due genitori alla separazione. Perché Nicole è sempre rimasta legata al cattolicesimo, tanto da desiderare il battesimo per i figli, mai diventato realtà a causa dei ripetuti 'no' dell'allora marito. I bimbi rimasero quindi con papà Cruise, che diede poi vita ad una seconda famiglia con Katie Holmes, mentre la Kidman, costretta a dover sopportare due aborti ai tempi del matrimonio con Tom, è finalmente diventata mamma 'naturale' grazie a Keith Urban. Prima con Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008, e dopo con Faith Margaret, nata tramite madre surrogata il 28 dicembre del 2010.

Tra divorzi, figli adottivi, figli naturali e figli surrogati, Tom e Nicole hanno quindi 'cresciuto' 5 figli, senza però mai rinfacciarsi chissà quale colpa. I motivi ufficiali della separazione non sono infatti mai stati resi noti, così come sia Cruise che la Kidman non hanno mai rilasciato dichiarazioni 'piccanti' nei confronti dell'ex.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail