Jamie Lynn Spears ha sposato James Watson

Moglie a solo 22 anni. Jamie Lynn Spears si è sposata.

E nozze furono. Jamie Lynn Spears, 22enne sorella minore di Britney, si è sposata. La giovanissima Jamie ha giurato amore eterno all'imprenditore Jamie Watson, dinanzi a 200 ospiti nella splendida cornice dell'Audubon Tea Room, a New Orleans.

Ad annunciare il lieto evento E!News, con i nipoti della giovane Spears nonché figli di Britney, ovvero Sean Preston e Jayden James, che hanno portato l'anello alla sposa durante la cermonia. Presente al matrimonio, ovviamente, anche la celebre popstar, da mesi in concerto a Las Vegas, accompagnata per l'occasione dal nuovo fidanzato David Lucado. Straordinariamente ricca la torta nuziale, composta addirittura da 5 piani.

Jamie Lynn Spears ha sposato James Watson

Jamie Lynn e James avevano annunciato il fidanzamento un anno fa, tramite Instagram, fortunatamente conclusosi nel migliore dei modi. D'altronde anche nel 2008 sembrava che la giovane Spears fosse sull'orlo del matrimonio. Allora si fidanzò ufficialmente con Casey Aldridge, padre della piccola Maddie che oggi ha 4 anni, per poi lasciarlo a sorpresa nel 2010. Una coppia che fece rumore, all'epoca, perché Jamie Lynn si ritrovò incinta ancora minorenne.

Ma bis non c'è stato, per delle nozze che potrebbero presto essere replicate dalla Spears maggiore. Troncato il fidanzamento con Jason Trawick, suo manager e compagno per due anni, Britney sembrerebbe aver perso la testa per Lucado, tanto da cullare il sogno di un terzo matrimonio, dopo quello lampo con l'amico Jason Allen Alexander, durato praticamente poche ore, e quello fallimentare al fianco di Kevin Federline, padre dei suoi due figli. Che il 2014 della famiglia Spears possa far rima con abito bianco, promesse nuziali e lune di miele?

Fonte: AceshowBiz

  • shares
  • Mail