Wanna Marchi su Youtube: "Da quando non sono più in tv, i grassi abbondano" (VIDEO)

È tornata l'ex regina delle televendite

Tremate, è tornata.

Il 10 marzo scorso la figlia, Stefania Nobile, ha caricato sul suo canale Youtube il primo dei video con protagonista Wanna Marchi, l'ex regina delle televendita condannata per associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta dopo essere stata scoperta da Striscia la notizia.
La Marchi, con immancabile chioma rossa e verve da imbonitrice, ha lanciato il suo persona Grande Fratello:

Se voi mi vorrete, ogni giorno vi racconto qualcosa della mia vita. Facciamo una specie di Grande Fratello, io e voi.

L'appello per ora non è stato un successo clamoroso, per usare un eufemismo. A quattro giorni di distanza dal lancio, il video ha ottenuto meno di 2000 visualizzazioni. Non un trionfo, insomma.

La Marchi, attualmente impiegata in un bar vicino alla stazione centrale di Milano di proprietà del genero, dopo aver scontato sette dei nove anni di condanna, si dice pronta a ospitare proprio in quel luogo chiunque voglia fare due chiacchiere con lei:

Voi dovete venire da me al bar e io vi racconto un sacco di cose.

wanna marchi youtube

Nei video la Marchi afferma di aver ricevuto in questi anni tanti inviti da locali e da programmi televisivi ma "io mi domando, esiste ancora la tv?". Poi entra nei dettagli svelando che "mi hanno offerto tanti soldi per andre in televisione, ma ho rifiutato" e si compiace per aver scoperto "questa nuovissima tecnlogia", cioè Facebook. D'altro canto, la Nobile commenta l'attualità politica (pensate) definendo con originalità suprema Renzi un piccolo Berlusconi. Ma, lo afferma lei, l'intenditrice di sale, la sua idea era di parlare di aglio, altro tema di grande interesse per gli utenti del tubo.

  • shares
  • Mail