Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Tommaso sceglie di uscire con Germana, Luca bacia Luce

Ecco cosa è accaduto nella registrazione del 13 marzo 2014

germana1

Ieri, giovedì 13 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto in studio.

In apertura Tina fa intendere di essere invidiosa per i tanti applausi riservati ai tronisti, poi assicura che tratterà Marco come fosse il suo quarto figlio.

Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere.

Esterna di Luca e Cristina. I due in un giardino giocano a calcetto; lei riserva qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto; tornati in studio, nasce una discussione proprio tra Cristina e Luce.

Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio; lei spende parole negative su Beatrice e dice che se, come ha detto il tronista, lui cerca una ragazza semplice allora lei non è la persona adatta. In studio Luce confessa di non apprezzare Noemi, anche se la trova bellissima.

Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona; così volano farina e salsa di pomodoro ma con allegria.

L’esterna di Beatrice con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi. Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose. La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei "penso a un futuro per noi"; Gianni sostiene che lei sia costruita; l’opinione si rafforza quando una delle ragazze afferma che, prima dell’appuntamento al buio, Raffaella dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”!

Intanto Luce e Luca in esterna si baciano.

Maria De Filippi annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso: le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla; entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Flavia nell’rvm lei passeggia per Milano, gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa, cioè lui. Entra in studio lei ed subito lite tra le due rivali;

Intanto entrano nuove ragazze: per Luca c'è Eleonora, per Marco Carolina e Barbara. Anna viene eliminata da entrambi.

Alla fine Tommaso sceglie di fare l'esterna con Germana, perché è arrivata dopo e non vuole avere il rimpianto di non averla conosciuta abbastanza.

  • shares
  • Mail