Lady Gaga, una donna le vomita addosso: il video

È successo ieri sera durante l'esibizione della cantante al South by Southwest Festival

Ha dell'incredibile quanto successo ieri sera nel corso dell'esibizione di Lady Gaga al South by Southwest Festival. Mentre la cantante si lanciava in una riproposizione di Swine, pezzo tratto dal suo ultimo disco, Artpop, a lato del palco una signorina trangugiava una sostanza verde da una bottiglia.

A metà canzone il pubblico ha cominciato ad intuire che la donna sul palco faceva parte della performance. L'hanno vista avvicinarsi con fare incerto alla pop-star. Quest'ultima, completamente persa nella musica, si è ritrovata a gridare "Io non seguo le vostre regole". Tanto per ricordarci che lei è una ribelle.

Intanto, l'altra si era già ficcata un paio di dita in gola, con lo scopo evidente di rigettare quanto appena tracannato. Non c'è voluto molto e, alla fine, Lady Gaga ha ottenuto quello che desiderava: farsi vomitare addosso on stage. Che genialità! Che intuizione! Ma voi che ne sapete di arte contemporanea? Questa è pura avanguardia.

Giudizi sull'esibizione a parte, la vomitatrice professionale ne dovrà fare di strada prima di raggiungere il livello di Lady Gaga. Ve la ricordate quando fu lei vuotarsi le budella sul palco, non una, non due, bensì quattro volte consecutive. Un record! Ecco il video, tanto per rovinarvi la colazione. Per noi quello rimane l'apice della sua carriera: certi momenti sono irripetibili.

Lady Gaga

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail