Belen Rodriguez gelosa di Elisabetta Canalis per lo stylist Giuseppe Dicecca?

La Rodriguez gelosa della Canalis che le ha portato via (solo per qualche giorno) lo stylist? Lo dice Chi.

Le pillole di gossip del settimanale Chi, ogni settimana, ci regalano delle perle incredibili. Poco importa che siano vere o farlocche, è sempre un piacere andare a spulciare per trovare qualcosa di interessante. Come ad esempio, tra quelle di oggi, troviamo la notizia di una Belen Rodriguez gelosa di Elisabetta Canalis perché lo stylist dell'argentina passerebbe troppo tempo con l'ex velina:

Si chiama Giuseppe Dicecca, professione stylist e uomo ombra di Belen Rodriguez. In questi giorni, però, Dicecca è volato a Ibiza per seguire un outfit di Elisabetta Canalis per una linea di costumi. La showgirl continua a postare foto con lo stylist e pare che Belen non la stia prendendo molto bene.

Se andiamo a spulciare il profilo Instagram della Canalis vediamo che sì, le foto postate da Ibiza sono tante, e alcune pure con Dicecca:

E nella prima foto Elisabetta prende simpaticamente in giro la sua amica Belen scrivendole:


@belenrodriguezreal saluta i tuoi ex stylist @fabriziofiorani @giuseppedicecca ??#loveu

Ci crediamo quindi poco al fatto che la showgirl argentina sia nervosa per questo motivo. Magari lo è più per la lite - con tanto di coda mediatica - con Ana Laura Ribas.

Ma la 'pillola di gossip' non parla solo questo. Continua infatti con un dettaglio che riguarda il regista Sorrentino:

Invece la Rodriguez ha preso benissimo la frase che il regista Paolo Sorrentino le ha involontariamente dedicato non appena è rientrato dagli States con la statuetta, che ai media ha detto: "Mi avete trattato come Belen". "Non so per lui, ma per me è un complimento" dice a Chi l'argentina.

Una cosa è certa: a Belen le si può dire tutto tranne che le manchi il senso dell'umorismo.

belen-rodriguez-fb

  • shares
  • Mail