Angelina Jolie di nuovo sotto i ferri dopo la mastectomia

"Devo fare ancora un intervento, per affrontare questa nuova tappa seguiro' i consigli delle persone meravigliose che mi sono state accanto". Parole di Angelina Jolie

Non è ancora finita. La 'guerra preventiva' di Angelina Jolie al cancro prosegue. Dopo la doppia mastectomia di un anno fa, l'attrice Premio Oscar ormai 'regista a tempo pieno' ha infatti rivelato che tornerà sotto i ferri per una seconda operazione. Stoica e pronta a tutto pur di non morire come sua madre, la futura signora Pitt prosegue la propria guerra al tumore:

"Devo fare ancora un intervento, per affrontare questa nuova tappa seguiro' i consigli delle persone meravigliose che mi sono state accanto".

Parole sviscerate con calma e serenità, 10 giorni dopo il red carpet degli Oscar che ce l'aveva mostrata in forma splendida e con un seno che definire prosperoso è dire poco. Potendo tornare indietro Angelina non cambierebbe mai idea sul doppio intervento del 2013, anche perché da allora la Jolie è diventata una sorta di 'totem' per le tante donne che quotidianamente combattono il male.
BRITAIN-G8-DIPLOMACY

"Mi fa sentire piu' vicina alle persone che devono affrontare le stesse esperienze, che hanno perso i genitori, stanno pensando di operarsi e pensano ai loro figli", ha continuato la diva, che di fatto rese pubblica la sua coraggiosa scelta di intervento proprio per accendere un faro sull'argomento, riuscendo splendidamente nell'impresa.

Madre, presto moglie, volto umanitario, attrice ed ora anche regista, Angelina non ha voluto precisare che tipo di intervento la vedrà a breve di nuovo protagonista, ma la sala operatoria tornerà ad abbracciarla. Nella speranza che l'incontro possa essere davvero l'ultimo, per una 'sfida' al destino che la Jolie ha tutte le intenzioni di stravincere.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail