Federica Pellegrini toglie il tatuaggio dedicato a Luca Marin

federica pellegrini si fa togliere il tatuaggio dedicato a luca marin

Federica Pellegrini è un'appassionata di tatuaggi, ne ha 8, dei quali ben 7 fatti dallo stesso tatuatore Lorenzo Nepitello, che ora rivela alla stampa di essere in procinto di togliere alla nuotatrice il tatuaggio con la scritta Balù, sul piede, che era dedicato all'ex fidanzato Luca Marin:

"Le ho fatto il primo tattoo a 14 anni. E ora le toglierò la scritta Balù, dedicata a Luca Marin. L'ho conosciuta nel 2002 quando ancora non era famosa. È arrivata accompagnata dai genitori: il primo tatuaggio che le ho inciso rappresenta un draghetto sulla caviglia destra".

Federica conferma:

"Lorenzo è uno di famiglia, mi ha conquistato per professionalità e bravura e non sono più riuscita a cambiarlo con nessuno. Il mio tatuaggio preferito? L'araba fenice".

Nepitello ha conosciuto anche Filippo Magnini, che ha accompagnato la ragazza a fare l'ultimo tatuaggio e ne ha approfittato per farne anche lui uno:

"È venuto con lei qui dopo le vittorie ai recenti Mondiali di Shangai: Federica si è tatuata un teschio colorato sul braccio destro. E lui si è fatto incidere un calimero sull'anca".

Ecco, speriamo che questi due nuovi tatuaggi non siano dedicati uno all'altra, altrimenti se si dovessero lasciare poi devono farsi togliere pure questi!

Fonte: La Repubblica

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: