Uomini e donne, anticipazioni trono over: Elga e Samuel tornano, segnalazione su Luca

Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione di Uomini e donne

elga e samuel 5

Ieri lunedì 10 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Protagonisti in studio dame e cavaliere del trono over. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto.

Colomba chiede le scuse di Tina per le insinuazioni sul suo conto riportate nelle scorse puntate. La dama desidera che Maria legga i messaggi intercorsi fra lei e un certo Ettore su Facebook nei quali la sollecita a querelare l’opinionista, dopo averla fatta riflettere sul pessimo comportamento di Luigi e Antonio, spendendo invece ottime “referenze” su Giuliano. Insomma, Colomba è convinta che Ettore sia uno dei falsi profili di Giuliano; intanto Silvano riceve tante offerte amorose – nel caso andasse male con Colomba. Giuliano nega tutto ma sia Anna sia Silvia dicono di avere ricevuto messaggi cortesi da questo Ettore; Silva dichiara di avere informazioni certe - Ettore è Giuliano; il cavaliere viene criticato da tutti in studio.
Alla fine comunque, nonostante tutto questo, fra Silvano e Colomba procede alla grande.

Samuel ed Elga tornano in studio, separati; non si vedono da quattro settimane e, nonostante l’emozione, Samuel dice che il rapporto non si è evoluto; secondo lui era prematuro che dopo soli due mesi lei fosse inserita nella sua vita con i figli; l'uomo avrebbe continuato un rapporto più soft ma secondo Elga non porta nessuna parte. Samuel alla fine ammette di non essersi innamorato di lei, Tina lo rimprovera e lui replica che lei va solo a simpatie.

Si torna sulla questione Facebook di Giuliano: Tina gli promette serie conseguenze nel caso riuscisse ad avere la certezza che Ettore sia un suo falso profilo; anche Elisabetta si unisce al coro delle critiche con altri aneddoti. Maria gli suggerisce di ammettere che sia lui, ma l'interessato nega ancora.

Una segnalazione su Luca: in collegamento telefonico Valentina dice di averlo visto in un locale insieme a una donna alla quale dava baci; quando si è visto scoperto avrebbero lasciato in fretta il locale. Luca nega e Giuliano dice che non c’è problema, ma Maria obietta che un problema c’è perché se si frequentano persone fuori dallo studio non si può venire in trasmissione.

Graziano, Riccardo e Giuseppe T. a centro studio: Graziano ha incontrato Francesca e il cavaliere non risparmia frecciatine a Giuseppe; con Samanta la storia è chiusa perché, a suo dire, è uscita o si è sentita con gli altri; lei lo smentisce ma Giuseppe T. , seppure a malincuore, spezza una lancia in favore di Graziano sull’essere sfuggente di lei, perché i messaggi che gli mandava erano piuttosto piatti. Riccardo conferma di avere avuto la stessa sensazione, ma quando ha saputo che è del segno del Toro ha capito tutto; intanto Giuseppe è uscito con Gabriella e si è trovato bene.

Si apre una discussione sul suo non interesse per Isabella che, fra le altre cose, ha fatto la cubista; Tina lancia un messaggio alle donne che guardano la puntata: 'o laureate o niente'. Sergio trova che Isabella sia una ragazza interessante e molto intelligente. Giuseppe T. affronta un duro attacco per la sua troppo esibita “cultura”.

Luigi si scontra prima con Elisabetta e poi con Colomba: entrambe non hanno dato seguito alla conoscenza con lui, così volano parole grosse, con Silvano che interviene per proteggere Colomba.

Quindi la sfilata maschile sul tema “Prova a resistermi”. Sulla passerella Graziano, Giuliano (che lascia lo studio perché stroncato dalle donne in giuria), Antonio, Sergio, Silvano, Luca, Luigi e Giovanni.

Dopo una vivace polemica tra Elga e Colomba e le parole di apprezzamento di Onorina verso Giovanni, arrivano due new entry per Gemma: Carlo e Giuseppe. .Lei li vuole conoscere entrambi; due nuovi signori anche per Elisabetta e una signora per Antonio.

Infine, continua la frequentazione di Antonio e Anna: lui dice che con lei sta bene, al punto che all’annuncio di una nuova signora per lui, rinuncia a conoscerla suscitando la sorpresa di tutti. Ma viene a sapere da Maria che è la seconda classificata a Miss Universo, così ci ripensa. Anna ritiene che non abbia un reale interesse per lei, ma lui replica di non sopportare le coercizioni.

  • shares
  • Mail