Sara Tommasi senza veli su Facebook, la saga continua (FOTO)

La showgirl si mostra (quasi) come mamma l’ha fatta…

Meno di una settimana fa vi avevamo dato conto della ‘ricaduta’ di Sara Tommasi nel tunnel delle foto piccanti, con la showgirl pronta a sfidare l’inverno e a posare in favore di macchina fotografica (o più probabilmente smartphone) in lingerie sul balcone.

Nelle ultime ore Saretta è tornata a postare su Facebook immagini in cui compare svestita. In una, in particolare, la bella soubrette è protagonista di uno scatto allo specchio: con un braccio si copre il seno, con l’altro clicca sul touch del cellulare.

E, come ovvio che sia, piovono sulla sua pagina i commenti sprezzanti, tra ironia, cattiveria e indignazione. Si legge ‘Finalmente sei ritornata a drogarti’, ma anche ‘A zozza facce vedè ste zinne’, passando per il comprensibile quesito ‘Già finiti gli effetti di medjugorje?’. Sì, perché non molti mesi fa la Tommasi aveva assicurato di aver chiuso con il cinema a luci rosse e di essere pronta a tornare sulla retta via.

Tuttavia, sempre con maggiore frequenza, la Tommasi, pur di non cadere nell’inesorabile oblio, ha riempito i suoi canali social di foto non proprio innocenti (e di tweet destinati a fare rumore).

Senza dimenticare gli straordinari video, caricati qua e là. Quello che vi proponiamo in chiusura mostra chiaramente la condizione in cui versa l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Limitiamoci a notare che la lucidità non è la caratteristica che salta all’occhio in primis. L’esito comunque è esilarante.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →