Federica Pellegrini e Filippo Magnini: viaggio di piacere e allenamenti in Usa

Verissimo mostra il video del viaggio in Usa della coppia.

La puntata di Verissimo andata oggi in onda ci ha 'regalato' anche un servizio-documentario del viaggio negli Usa di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Insieme a loro, oltre a due amici, anche Matteo Giunta, cugino del nuotatore e allenatore dell'allenatrice, proprio colui che per alcuni poteva essere la causa dell'allontanamento della coppia. A quanto pare niente di più falso.

Il loro viaggio in America non è stata però solo una 'luna di miele' di un mese, come è stato definito da molti, ma anche l'occasione per allenarsi duramente, passando ore e ore tra piscina e palestra. Certo, non sono mancate le occasioni per divertirsi, per fare e vedere tante cose, e anche per festeggiare il compleanno di Filippo, lo scorso 2 febbraio.

Il reportage di Parpiglia per Verissimo ci ha mostrato alcune delle immagini più belle del loro viaggio: dagli allenamenti in piscina al tour fino al Grand Canyon, ma anche un giro in Arizona.
magnini-pellegrini-viaggioamerica
La coppia si è quindi ritagliata tanti momenti per stare insieme e per recuperare il tempo perso dopo la breve rottura che li ha visti protagonisti alla fine dell'anno scorso.

Molte delle immagini mostrate nel servizio andate in onda le abbiamo già potute vedere sui profili Twitter di Federica e Filippo, sempre molto attivi sui social. Non bisogna infatti dimenticare che proprio su Twitter la Pellegrini ha annunciato il ritorno di fiamma con il fidanzato, il primo gennaio scorso, con la foto di un bacio e un tenero messaggio:

Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno.

Il viaggio negli Usa ha fatto sicuramente benissimo alla coppia: tornati in Italia, al Trofeo Città di Milano hanno vinto rispettivamente i 100 dorso e i 100 stile libero. Vincenti in piscina e in amore.

BgDn_2LCEAA2JOv

  • shares
  • Mail