Drake e Rihanna vanno a convivere: ma non erano solo amici?

Presto conviventi e finalmente ufficialmente 'fidanzati'? Continuano i rumor su Drake e Rihanna

Se ne sparla da quasi un anno, anche se entrambi hanno più volte negato qualsiasi 'sentimento', parlando di una pura e semplice amicizia. Peccato che le 'prove' siano ormai diventate talmente tante da far barcollare le pseudo certezze di Rihanna e Drake.

I due cantanti sono infatti sempre più vicini e sfacciatamente legati. Solo pochi giorni fa la popstar ha accompagnato il rapper durante una tappa parigina del proprio tour, sbucando al suo fianco tra fan in delirio. Ebbene il rapporto tra i due sarebbe ormai così solido da far sventolare persino la bandiera della convivenza.


"In questo momento Rihanna è molto dolce con lui e vuole stargli sempre accanto. Racconta agli amici che lui è un vero gentleman e che come ultima sorpresa le ha fatto recapitare nella suite il suo cocktail preferito a base di whisky. Andare a convivere con lui dopo i recenti alti e bassi potrebbe sembrare una decisione azzardata ma alla fine si frequentano da molto tempo, per cui si sentono molto vicini. Anche se recentemente si erano lasciati".

Rihanna-Drake

Parole di fuoco quelle riportate da una fonte al magazine Heat, con Drake che avrebbe già consegnato le chiavi del proprio appartamento losangelino all'ex di Chris Brown. Peccato che RiRi abbia appena messo radici a New York, con i due che devono quindi decidere 'dove' andare a vivere e soprattutto 'se' compiere realmente l'agognato passo.

D'altronde nel loro caso il tira e molla prosegue da quasi 5 anni, ovvero da quando la cantante finì in ospedale a causa di Brown. Ma ora, dopo anni ed anni di sfiancanti tentativi, Drake sarebbe finalmente riuscito a conquistare il cuore della popstar, di fatto ultimamente mai avvicinata dal mondo del gossip a nessuno. Se non a lui. Il presunto amico presto fidanzato?

Fonte: Independent

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail