Sara Tommasi e le foto in lingerie su Facebook

La showgirl posta sui social network quasi compulsivamente suoi scatti in intimo

Sara Tommasi dice, ormai da tempo, di essere guarita, di essersi buttata “alle spalle la malattia che un po’ mi ha impedito di avere una vita normale” e di essere “di nuovo padrona di me”. Per dimostrarlo (?) ogni giorno (anzi, più volte al giorno) regala ai suoi fans alcune foto (le trovate in fondo al post) che posta con puntualità svizzera sui social network. In esse la showgirl (?) si fa immortalare praticamente sempre in lingerie, talvolta anche sul balcone di casa, nonostante le temperature a Roma (dove vive) non siano ancora primaverili. E, dettaglio forse più preoccupante, con uno sguardo spesso perso nel vuoto.

I tanti scatti postati sui social network hanno inevitabilmente provocato nuove reazioni ironiche e un po’ cattive da parte di alcuni utenti che non le risparmiano in alcuni casi insulti.

Non solo foto, però. A far discutere è anche un video caricato poche ore fa nel quale la Tommasi annuncia la sua partecipazione ad una serata in un locale. Peccato che lo faccio guardando un altro obiettivo, non certamente quello dello smartphone dal quale è stata caricata la breve clip. L’effetto ovviamente è esilarante e forse, al contempo, anche un po’ triste.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Cosa voglia dimostrare Saretta con la pubblicazione compulsiva di foto in intimo è a noi ignoto. Certamente fa specie ricordare quanto scrisse a novembre scorso, cioè soltanto quattro mesi fa:

Non mi amavo e non mi rispettavo, parte dovuto alla mia malattia e parte dovuto a uno stile di vita sregolato. Vi posso assicurare che non c’è giorno che passa per il quale non provo vergogna.
Ricevere tutti questi insulti da alcuni di voi mi rattrista molto.
Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono.

Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie
Sara Tommasi, foto in lingerie

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →